“Controfrequenza”, la radio dei GC di Leonforte

Controfrequenza è un programma radiofonico di controinformazione ideato e condotto dai Giovani Comunisti di Leonforte. In diretta streaming su http://www.beateaters.com ogni Mercoledì, a partire dal 22 settembre, dalle 18 alle 19.

“Questo nuovo progetto nasce dall’esigenza di dotarsi di uno strumento di comunicazione indipendente – dichiara Maria Grazia Romano dei Giovani Comunisti di Leonforte – per dare voce a quelle categorie sociali alle quali la parola tramite i media è preclusa: disoccupati, precari, studenti, immigrati, operai.”
“Verrà anche proposto un format con degli standard musicali completamente fuori dalla norma – conclude la giovane comunista di Rifondazione – che supporterà e trasmetterà generi non commerciali. Nelle dirette intervisteremo soggettività politiche, sociali, band e artisti della musica made in Italy, emergenti e non, dando anche agli ascoltatori la possibilità di fare domande agli intervistati attraverso gli sms.”
Annunci

2 Risposte to ““Controfrequenza”, la radio dei GC di Leonforte”

  1. Carmelo Says:

    E’ appena terminata la prima trasmissione del programma. Personalmente l’ho ascoltata per intero, spinto dalla curiosità di sapere cosa volevano dire e trasmettere i/le giovanissimi/e compagni/e di Leonforte: sicuramente NON MI HANNO DELUSO! E’ stata divertentissima. Complimenti compagni/e, continuerò a seguirvi!

  2. Dave Says:

    Un programma ben costruito, fuori dalle regole, simpatico da ascoltare.
    Non è cosa da tutti i giorni trovare dei giovani che rispondono alle problematiche dello stato italiano, o della piccola realtà in cui vivono. è anche da questo che si comincia a combattere per avere uno stato realmente democratico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: